CHIUSURA SERALE LUNEDI' E MERCOLEDI'

MENU

+39 0543 745190

 

Il vento che spira dal lontano ovest e supera le montagne è forte, sicuro e potente.
Porta nubi ricolme di pioggia, che cade al suo levarsi, ma spesso piovono sassi... tutto all'ora si circonda di niente.
E ora dove te ne andrai?

Rosa Dei Venti

clicca sulla mappa per ottenere le indicazioni

Prenota On-Line

Quandoo

Indicazioni stradali

Da Forlì (1):
Percorrendo la via Emilia da Forlì in direzione Forlimpopoli, quando si arriva alla rotonda con la statua di Pellegrino Artusi, prendete la terza uscita, e a circa 200 mt. svoltate a destra, e subito ancora alla prima a destra.

Da Cesena:
Percorrendo la via Emilia in direzione di Forlimpopoli, imboccate alla rotonda la seconda uscita e percorrete la circonvallazione (nuova Emilia) in direzione di Forlì e scendendo dal secondo cavalcavia dopo 300 mt svoltate a sinistra e alla prima a destra.

Dal mare (1):

Percorrendo la via cervese verso Forlì, svoltate a sinistra sulla via Erbosa in località La Caserma e proseguite fino a Forlimpopoli, dove sulla circonvallazione (nuova Emilia) svoltate a destra, e proseguite in direzione Forlì, poi scendendo dal cavalcavia dopo 300 mt. svoltate a sinistra e alla prima a destra.

Da Forlì (2):
Se venite dalla zona industriale di Villa Selva, o dalla via cervese (quindi da Carpinello), quando arrivate sulla circonvallazione di Forlimpopoli (nuova Emilia) svoltate a destra in direzione di Forlì, e scendendo dal cavalcavia a 300 mt. svoltate a sinistra e alla prima a destra.

Dalle colline:
scendendo dalle colline lungo la valle del Bidente, alla grande rotonda dopo Meldola, si esce alla prima uscita in direzione di Forlimpopoli e giunti alle porte del paese si imbocca la seconda uscita alla rotonda. Si prosegue, quindi, sulla nuova tangenziale fino ad incrociare la via Emilia, seconda uscita della rotonda di Pellegrino Artusi e si prosegue per 200 mt., svoltate a destra e subito ancora alla prima a destra.

Dal mare (2):
Per chi viene da Ravenna, attraversando la campagna, alla rotonda di Carpinello si prosegue fini alla circonvallazione di Forlimpopoli (nuova Emilia) svoltate a destra in direzione di Forlì, e scendendo dal cavalcavia a 300 mt. svoltate a sinistra e alla prima a destra.

Menu ricco e variegato e in esso ovviamente Pasta, Carne, Pesce, Verdura, e Pizza.

Viene proposto nei feriali il "menu del giorno",  composto di varie portate che consentono una scelta diversificata sia per primi, sia per secondi, e contorni.

Il menu fisso alla carta, valido tutto l'anno, è disponibile ogni giorno, solo richiede qualche minuto di pazienza in più per la preparazione, e se vedi disegnato "e sciadur " (il mattarello) la pasta è fatta in casa.

Per le occasioni come Natale, Capodanno, Pasqua, ecc..., vengono realizzati menu speciali, e su richiesta per ampi gruppi, si possono preparare menu personalizzati.

I nostri piatti possono contenere tracce di glutine, uovo, latte, sedano, frutta a guscio e/o altri allergeni, pertanto in caso di intolleranze e/o allergie, si prega di avvisare subito il personale di sala. Altresì sarete informati nel caso di prodotti surgelati.

Antipasti e piatti unici

Primi e risotti

Secondi di carne

Vini rossi e rosé

Antipasti di pesce

Primi di pesce

Secondi di pesce

Vini bianchi e bolle

Contorni e insalate

Pizza al forno a legna

Dessert & post

Birre

 

Rosa Dei Venti
Ristorante Pizzeria

 

CHIUSURA SERALE LUNEDI' E MERCOLEDI'

e la domenica a pranzo nei mesi
di Giugno, Luglio e Agosto

 

Via Berlinguer 57/63
47034 Forlimpopoli FC

Tel. +39 0543 745190
Fax +39 0543 470514

 

Le informazioni di questo sito sono puramente divulgative per l'identificazione dell'azienda e di carattere orientativo, pertanto non sono pubblicati prezzi, che sono da richiedere sempre in loco e/o consultando il menu cartaceo e /o chiedendo al personale nel caso di prenotazione telefonica. Ogni eventuale decisione assunta dal lettore in base alle informazioni pubblicate è presa in piena autonomia.

Copyright © dal 2014, Info e Policy

P.Iva IT03112430404